Cantieri del dialogo – Protagonismo di genere e intergenerazionalità dal 19 maggio 2021

Tornano i Cantieri del Dialogo, programma nazionale di formazione specialistica gratuita targato Legacoop e progettato dai soci di 4Form, dedicato alle cooperatrici, ai cooperatori e al personale della struttura delle regioni del Sud (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia); il percorso è finanziato dal PON SPAO.

Liberare e valorizzare il potenziale di genere e generazionale nelle nostre cooperative è lo scopo del percorso formativo e laboratoriale di 40 ore “Prospettive di genere e intergenerazionalità“, costruito insieme a Generazioni Legacoop e alla Commissione Pari Opportunità Legacoop.

L’avvio è previsto per il 19 maggio 2021 per un impegno di un incontro a settimana in orario pomeridiano fino a ottobre. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 maggio dal seguente form: https://forms.gle/nR2hLWzvnk4A7iMc6

Per info è possibile scrivere a: cantierideldialogo@informa.coop.

Iscriviti subito, le donne e le giovani generazioni sono i pilastri del futuro!

Cantieri del Dialogo è un programma nazionale di formazione specialistica gratuita che ha l’obiettivo di rafforzare la capacità del movimento cooperativo di agire efficacemente il proprio ruolo di parte economica e sociale in dialogo con le istituzioni, gli altri attori sociali, gli stakeholder e le persone.

Scarica qui il programma con il dettaglio dei moduli formativi.

Generazioni per il #futuro con Legacoop Nazionale, Fondazione PICO, Legacoop Pari Opportunità, Informa Scarl, #ICN, Isfid Prisma società cooperativa, Demetra Formazione, #MarcheServizi.

, , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento