Generazioni Legacoop al Global Youth Forum in Malesia

Un delegazione di Generazioni Legacoop parteciperà alla prima edizione del Global Youth Forum promosso dall’International Cooperative Alliance in Malesia (Kuching, Sarawak) dal 3 al 6 febbraio prossimi.

I giovani cooperatori della nostra rete sono coinvolti sia come partecipanti sia come formatori dei differenti panel.

La GYF20 mira a riunire giovani imprenditori e professionisti di tutto il mondo al fine di offrire loro sessioni di formazione di qualità per migliorare le loro abilità e conoscenze e ampliare la rete. L’approccio alla formazione all’imprenditorialità porterà a nuove soluzioni e modalità d’azione, trasferirà buone prassi e promuoverà nuove idee e innovazioni nel campo della giovane impresa cooperativa.

Il forum si concentrerà sul ruolo vitale dei giovani e sui loro bisogni formativi e di crescita professionale, portando un approccio più innovativo all’operato quotidiano.

Il programma GYF20 è strutturato attorno a una serie di sessioni di formazione interattive progettate per migliorare lo sviluppo professionale dei partecipanti.

Seguiremo i lavori della nostra delegazione con aggiornamenti quotidiani sui nostri canali social: facciamo tesoro di questa esperienza per riportare nel nostro network e nelle nostre realtà cooperative le idee e le riflessioni che emergeranno in Malesia!

Scopri qui il programma delle giornate.

, , , , , , , , ,