Eletto il nuovo Esecutivo di Generazioni Legacoop Sardegna

Martedì 12 novembre 2019 presso la sede di Legacoop Oristano si è tenuta l’Assemblea regionale di Generazioni Legacoop Sardegna.

Dopo l’introduzione della coordinatrice Carla Della Volpe, che si è focalizzata sull’attività svolta nel mandato appena concluso ponendo gli obiettivi per il prossimo futuro, in linea anche con le attività nazionali di Generazioni Legacoop, è seguito il dibattito con numerosi interventi dei giovani cooperatori presenti, focalizzando l’attenzione sulla realtà sarda e sul contributo delle giovani generazioni nella diffusione della buona cooperazione.

Dopo il dibattito l’assemblea ha eletto il nuovo Esecutivo regionale composto da Francesco Angheleddu, Matteo Caboni, Letizia Cordella, Carla Della Volpe, Roberto Diana, Valeria Floris, Fabio Fresi, Martina Montis, Antonella Puligheddu, Andrea Rocca, Tania Salaris, Manuela Sciola, Laura Sordo, Michele Schirru, Claudio Vizilio.

Gli stessi componenti del nuovo Esecutivo regionale sono stati delegati all’Assemblea nazionale di Generazioni Legacoop – Woodcoop 2019 che si terrà a Roma venerdì 22 novembre 2019.

L’Assemblea, infine, ha rinnovato il mandato di coordinatrice regionale a Carla Della Volpe.

Nelle conclusioni il Presidente regionale di Legacoop Sardegna, Claudio Atzori, si è complimentato per il lavoro fin qui svolto e ha stimolato i giovani cooperatori a riunirsi spesso, a ragionare e ad approfondire i temi di attualità, ad aprirsi alla società civile e a svolgere il proprio ruolo come parte importante del mondo della cooperazione.

Auguri di buon lavoro al nuovo Esecutivo regionale!

, , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento