Assemblea di Generazioni Legacoop Lazio – Roma, giovedì 21 novembre 2019

Giovedì 21 novembre 2019 dalle ore 14:30 alle ore 18.00, presso la sala Blu di Legacoop Nazionale (via G.A. Guattani, 9 – Roma), si terrà l’Assemblea annuale di Generazioni Legacoop Lazio “Aspettando Woodcoop 2019”.

L’Assemblea regionale anticipa l’Assemblea Nazionale di Generazioni, ospitata il giorno seguente sempre a Roma, presso il Nuovo Cinema Aquila.

L’appuntamento rappresenta un momento di riflessione collettiva sui principali temi oggetto del lavoro di Generazioni negli ultimi anni: le pari opportunità per donne e giovani nel mondo del lavoro, le nuove “professioni cooperative” e le azioni che Generazioni Legacoop Lazio vuole mettere in campo sul versante della formazione e della partecipazione dei giovani Cooperatori alla governance cooperativa.
Nel corso dell’Assemblea del 21 novembre – ricca di interessanti spunti – si procederà inoltre con il rinnovo dell’Esecutivo regionale e l’elezione del nuovo coordinatore/coordinatrice, oltre che alla nomina dei Delegati per l’Assemblea Nazionale di Generazioni. Saranno inoltre proposte e messe in votazione alcune modifiche al Regolamento regionale.

Scarica qui il programma

, , , , , , ,