Borse di studio CNS per giovani cooperatori iscritti al Master in Anti Corruzione di Ferrara

ptptcCNS – Consorzio Nazionale dei Servizi fa il bis!

A continuazione della positiva esperienza messa in campo lo scorso anno, anche per questa edizione, CNS sostiene il Master di II livello “Appalti pubblici e prevenzione della corruzione” promosso congiuntamente dal Dipartimento di Economia e Management e dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Ferrara.

Il Consorzio mette a disposizione due borse di studio del valore di 2.000€ ciascuna per giovani inseriti in percorsi di crescita, quadri e dirigenti impiegati presso le cooperative socie di CNS, entro i 40 anni di età e/o membri di Generazioni Legacoop con il quale CNS ha siglato un Protocollo di collaborazione.

Il Master è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico, economico-aziendale, organizzativo, gestionale attinenti alla prevenzione della corruzione nell’area di rischio costituita dai contratti pubblici.

Il personale impiegato presso cooperative aderenti a CNS ha accesso al Master con un’agevolazione sulla quota d’iscrizione di 1.000 Euro; le borse di studio CNS si sommano a tale agevolazione di base.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Sviluppo Cooperativo di CNS all’indirizzo sviluppocooperativo@cnsonline.it.

Il termine ultimo per l’immatricolazione è previsto al 23 marzo.

Qui la brochure di presentazione del Master.

, , , , , , , , ,