Rigenerazioni, l’assemblea dei giovani cooperatori pugliesi – venerdì 14 dicembre 2018 a Martina Franca (TA)

ri-generazioni pugliaVenerdì 14 dicembre 2018 dalle ore 9:30 alle ore 13:30 presso il Museo della Basilica di San Martino – MuBa in Piazzetta a Martina Franca (TA) si terrà l’Assemblea annuale di Generazioni Legacoop Puglia “Ri-generazioni: analisi e sfide per il futuro della cooperazione in Puglia”.

L’assemblea sarà l’occasione per riflettere sullo stato di salute della cooperazione pugliese e sul contributo che possono dare i giovani cooperatori attraverso proposte concrete per esercitare un ruolo attivo in occasione del prossimo Congresso di Legacoop Puglia e del 40° Congresso Nazionale di Legacoop.

Si parlerà di ricambio generazionale nelle imprese cooperative partendo da una ricerca qualitativa sul tema e dialogando con alcuni degli attori che operano sul territorio regionale; apriremo lo sguardo su quello che accade a livello nazionale e ci confronteremo attivamente sulle proposte da fare in sede congressuale.

Scopri qui il dettaglio del programma con gli interventi programmati durante la mattinata e in occasione della tavola rotonda.

L’iniziativa sarà seguita da una visita guidata al Museo che ospita l’assemblea.

, , , , , , , , , ,