Futuro – Meeting annuale di Coopstartup a Reggio Emilia, 4 e 5 dicembre 2018

costruiamo il futuro banner 200x200Martedì 4 e mercoledì 5 dicembre 2018 a Reggio Emilia si terrà “Costruiamo il futuro”, il Meeting annuale di Coopstartup che riunisce tutte le startup cooperative di Legacoop sostenute dal programma di Coopfond.

Tante le location che vedranno protagonisti gli startupper della cooperazione in vari momenti di confronto, conoscenza, dibattito: Ruote da Sogno, Tecnopolo dell’Università di Modena e Reggio Emilia, Museo Cervi e Centro Malaguzzi. Location immerse nel territorio della città, caratterizzate ognuna da tante storie di innovazione, ricerca, sviluppo, memoria storica.

Tanti saranno gli interventi dei dirigenti nazionali e territoriali di Legacoop (Mauro Lusetti, Giovanni Monti, Carmelo Rollo e Andrea Volta) e di Coopfond (Aldo Soldi); e ancora rappresentanti di SWG, Nomisma, delle cooperative di Legacoop, delle cooperative di Coopstartup e docenti e ricercatori accademici.

Come ogni anno il Meeting rappresenta un momento di crescita per tutto il movimento cooperativo italiano, che trova nell’entusiasmo e nelle proposte innovative delle startup cooperative, la capacità di rigenerarsi.

Scopri qui il fitto programma delle due giornate e partecipa attivamente iscrivendoti attraverso l’apposito form.

, , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento