INNOVARE.COOP – Assemblea regionale di Generazioni Sardegna a Bauladu, venerdì 23 novembre

Innovare - LocandinaVenerdì 23 novembre 2018 dalle ore 9:00 presso il Centro Civico Culturale in Piazza E. Lussu a Baluladu (OR),  si terrà l’Assemblea regionale di Generazioni Legacoop Sardegna, dal titolo “INNOVARE.COOP. Futuro Cooperativo”.

La giornata verterà sui temi dell’innovazione, a partire dal confronto tra il mondo delle istituzioni, dell’Università e della Ricerca, delle imprese e del credito, nella tavola rotonda dal titolo: “Competenze per innovare: Istituzioni, Università e imprese a confronto”.
Saranno presenti nei tavoli tematici, e con banchetti informativi, gli strumenti finanziari di sistema (la finanziaria Coop.fin e il Consorzio Fidi Fidicoop), che sapranno fornire una panoramica delle opportunità di accesso al credito per le startup.  Parteciperanno, oltre ai giovani cooperatori, anche i giovani dei Contamination Lab delle Università.
Successivamente il lavoro proseguirà in tre tavoli tematici su agroalimentare 4.0, innovazione e welfare, temi cari al network giovanile di Legacoop.
Tra i vari ospiti che saranno presenti per Generazioni Legacoop interverranno alla tavola rotonda la coordinatrice nazionale Katia De Luca e la coordinatrice regionale Carla Della Volpe.
Consulta il programma della giornata.
Iscriviti all’evento cliccando qui.

, , , , , , , , , , ,