Assemblea annuale Generazioni Legacoop

Si è svolta il 25 giugno, nella sala Basevi di Legacoop, l’assemblea annuale di Generazioni, il coordinamento dei giovani under 40 di Legacoop. Più di 50 i partecipanti, provenienti da molte regioni, e tanti i temi trattati attraverso i molteplici interventi spontanei che si sono susseguiti nel corso dell’Assemblea. Dal ricambio generazionale alle politiche giovanili, dai tavoli di concertazione alle start up, dalla staffetta generazionale alla riorganizzazione della Legacoop. Durante l’Assemblea sono stati inoltre presentati i coordinamenti regionali del Lazio, della Liguria e delle Marche, nati durante l’ultimo anno di attività, attraverso il resoconto delle tre portavoce Tatiana Marchisio, Francesca Serviati e Melissa Tarquini. Presente anche il coordinatore del comitato promotore di Generazioni Puglia, Vitandrea Marzano.

La giornata di lavori si è poi conclusa in maniera informale, con la cena organizzata dal Coordinamento presso la cooperativa La Cacciarella.

Visualizza il libretto relativo alle attività dell’anno appena trascorso

, , , , , ,