Nuovo esecutivo di Generazioni Liguria. Anna Loscalzo confermata coordinatrice regionale

Lo scorso 25 ottobre a Genova l’assemblea dei giovani cooperatori liguri ha confermato Anna Loscalzo alla guida di Generazioni Legacoop Liguria.

Molto interessante è stata l’assemblea che ha tracciato le linee del prossimo futuro e si è confrontata sulle sfide del cambiamento che Generazioni dovrà affrontare nei prossimi mesi.

“Lavoriamo con umiltà, un pezzo alla volta. Senza dimenticare il contesto e con la voglia di emozionarci. Per esserci e andare lì dove serve. Vogliamo costruire un gruppo più ampio, il comitato esecutivo sarà fondamentale per sviluppare nuovi percorsi di ascolto sul territorio”.

Il nuovo esecutivo regionale di Generazioni Legacoop Liguria è costituito da Maria Ramella di Brigì Cooperativa di Comunità, Carlotta Prandi di Cooperarci Cooperativa Sociale, Giorgio Chiaranz de Il Rastrello Cooperativa Sociale e Lorenzo Frixione de Il Faggio Cooperativa Sociale, oltre che da Anna Loscalzo di Tatabox in qualità di coordinatrice.

Guarda l’intervista ad Anna Loscalzo.

, , , , , , ,