Generazioni Liguria in assemblea per rinnovare il coordinamento e parlare di cambiamento

72691111_2741829489195686_5691725239440900096_oVenerdì 25 ottobre 2019 dalle ore 9:00 appuntamento con l’assemblea regionale di Generazioni Legacoop Liguria. Appuntamento al Circolo Enal CAP a Genova.

Legacoop Liguria può vantarsi di un gruppo di giovani cooperatrici e cooperatori vivo e attivo, negli ultimi due anni infatti il coinvolgimento degli under 40 in cooperativa e in associazione è stato sempre più numeroso e forte – sottolinea Anna Loscalzo, coordinatrice di Generazioni Legacoop in Liguria.

L’Assemblea di venerdì è un’occasione per tutta la nostra organizzazione di affermare ancora di più il ruolo strategico dei giovani nel nostro mondo. Questa Assemblea ha l’ambizione di diventare un momento di vero confronto fra generazioni, non solo uno spazio per i giovani, ma un incontro fra cooperatori di ogni esperienza. Ragioneremo insieme sui Cambiamenti, una sfida che il movimento cooperativo ha sempre saputo interpretare cambiando pelle, evolvendosi e crescendo per riuscire a rispondere alle esigenze dei tempi”.

In quest’Assemblea sarà rinnovato anche il coordinamento regionale, a prova della crescita dell’impegno e del lavoro da svolgere. Non sarà eletto infatti solo la figura del coordinatore, ma un vero e proprio esecutivo per sviluppare ulteriormente la possibilità di coinvolgere sempre più giovani cooperatrici e cooperatori nei progetti di Generazioni Legacoop Liguria.

Scarica qui il programma della giornata.

, , , , , , ,