#versoil40esimocongressolegacoop

innovarePer facilitare il lavoro su idee, proposte e visioni in vista del percorso congressuale di Legacoop (oltre che per il laboratorio del 28 settembre che si terrà a Genova in occasione di Woodcoop 2018), Generazioni Legacoop ha strutturato, insieme ad Eticae-Stewardship in action, un kit per rendere possibile a tutti l’espressione di idee e proposte, in un modo semplice, veloce e interattivo, che potrà poi essere approfondito e portato avanti anche nelle settimane successive.
Abbiamo individuato 4 aree:
Per ciascuna di queste 4 aree c’è una immagine che contiene un tagcloud e 2 o 3 domande (es. Innovare – Cosa? Come?) che saranno elaborate da Eticae.
ISTRUZIONI – Per contribuire scrivi un post o un tweet:
1. rispondi alla domanda con un breve testo (max 280 caratteri);
2. carica l’immagine corrispondente al tema;
3. inserisci gli hashtag indicati;
4. pubblica su facebook o twitter.

Successivamente diffondete e suggerite ad altri di collaborare.

Abbiamo bisogno del contributo di tutte e tutti, per avere proposte e contenuti che rappresentino il nostro pensiero! Partecipate e diffondete!
cambiamenti

TEMA 1: CAMBIAMENTI DOMANDE: a) Cosa è cambiato in questi 10 anni nel mondo della cooperazione? b) Su cosa siamo rimasti indietro nel mondo della cooperazione? ISTRUZIONI OPERATIVE = PARTECIPA IN 4 MOSSE! 1. Rispondi alla domanda con un breve testo (max 280 caratteri); 2. Carica l’immagine del tagcloud n. 1 in allegato; 3. Inserisci gli hashtag: #versoil40simocongressolegacoop #cambiamenti #domandaA (oppure) #domandaB 4. Pubblica il post su FB o su Twitter

competitività

TEMA 2: COMPETITIVITA’ DOMANDE: a) Cooperazione: in cosa ci distinguiamo? b) Cooperazione: in cosa eccelliamo? ISTRUZIONI OPERATIVE = PARTECIPA IN 4 MOSSE! 1. Rispondi alla domanda con un breve testo (max 280 caratteri); 2. Carica l’immagine del tagcloud n. 2 in allegato; 3. Inserisci gli hashtag: #versoil40simocongressolegacoop #competitivita #domandaA (oppure) #domandaB 4. Pubblica il post su FB o su Twitter