Maieutica 2017: sconto riservato ai membri di Generazioni per partecipare alla scuola di innovazione sociale in Puglia

maieutica-DEF_TRASP2Dal 28 agosto al 2 settembre 2017 a San Vito dei Normanni (BR) si terrà la scuola su pratiche di innovazione sociale in cerca di teorie “Maieutica. La scuola dell’ExFadda“.

Maieutica ha l’obiettivo di condividere competenze ed esperienze virtuose per praticare concretamente l’innovazione sociale. Nasce nell’ambito di ExFadda Lab, una cooperativa di servizi di San Vito dei Normanni (BR) che progetta e realizza interventi di sviluppo locale basati sul coinvolgimento delle comunità e la valorizzazione delle risorse dei territori.

Quest’anno, grazie alla partnership con Generazioni Legacoop, gli organizzatori offrono la possibilità ai membri della nostra organizzazione di partecipare con un prezzo scontato del 20%.

I posti disponibili per partecipare a Maieutica sono 20 e i partecipanti verranno selezionati in base al proprio curriculum e alla lettera di presentazione inserita nel form di iscrizione sul sito della scuola.
La partecipazione a Maieutica costa 500 euro (prezzo pieno, IVA inclusa) e comprende tutte le attività didattiche ed extra-didattiche in programma, un pranzo al giorno, l’utilizzo di una bicicletta e la cena con la Comunità di ExFadda del 28 agosto.

C’è tempo fino al 30 luglio per iscriversi!

Per noi di Generazioni Maieutica rappresenta una importante occasione di formazione e scambio con esperienze virtuose di innovazione sociale, vero motore di sviluppo e ripresa economica soprattutto per le giovani generazioni che si avvicinano al mondo del lavoro.

, , ,

No comments yet.

Lascia un commento