“Pre-Occupiamoci” di lavoro: di’ la tua con un clik

Iniziative, progetti, nuove pratiche che rispondono in modo innovativo ed efficace alla domanda di lavoro dei giovani: è l’obiettivo dell’indagine su cui sta lavorando “RENA” con McKinsey&Company e il dipartimento Trailab dell’Università Cattolica. Un lavoro di ricerca lanciato, con il CLICK DAY di pre|Occupiamoci, il 25 marzo 2015, in partnership anche con Generazioni Legacoop (insieme a Giovani Imprenditori Confindustria, CNA Giovani, CoopUp Confcooperative, Repubblica degli Stagisti, Fondazione Feltrinelli e Adapt).
“Serve una mobilitazione creativa e collettiva di tutti gli attori sociali – fa sapere Rena – per affrontare il problema della disoccupazione giovanile”.

Il coordinamento Generazioni Legacoop ha diffuso la call dal 25 marzo 2015, attraverso i suoi canali social, ai tutti i giovani cooperatori, perchè possano essere segnalati quanti più progetti innovativi e interessanti sul tema lavoro delle cooperative presenti su tutto il territrio nazionale.
​I progetti verranno raccolti entro il entro il 1 maggio utilizzando il form: http://goo.gl/forms/dHln3aRWfr.
Per info e approfondimenti su Rena e il progetto pre|Occupiamoci, è poissibile consultare la scheda al link di seguito: http://www.progetto-rena.it/preoccupiamoci-25-marzo-ore-12-00-click-day-per-loccupazione-giovanile/

, , ,