Aperte le candidature per l’elezione del sesto componente dell’Esecutivo

Il 20 giugno 2012, a Roma, si è tenuta la prima assemblea del Coordinamento Nazionale dei Giovani Cooperatori Legacoop. L’assemblea ha nominato 5 membri dell’Esecutivo su 6 totali: Valentina Fiore, Marta Micheli, Matteo Ragnacci, Marco Tognetti, Francesca Zarri.
Si informa pertanto che sono aperte a tutti i membri di Generazioni Legacoop le candidature per l’elezione dell’ultimo componente dell’Esecutivo. Coloro che desiderassero candidarsi potranno farlo compilando il form dedicato.
Le candidature saranno raccolte fino al 21 ottobre; a partire dal 22 ottobre fino al 4 novembre avranno invece luogo (sempre tramite il blog) le votazioni. Le iniziative di Generazioni Legacoop sono portate avanti con passione ed entusiasmo, ma è requisito fondamentale, per l’adesione al gruppo ed in particolar modo all’Esecutivo, poter dedicare parte del proprio tempo libero al progetto.
Si ricorda, inoltre, che alcuni gruppi di lavoro sono già attivi e aperti a ogni membro di Generazioni, è possibile trovare informazioni sui gruppi nella pagina dedicata e contattare direttamente i referenti per partecipare.

No comments yet.

Lascia un commento