Anche in Abruzzo nasce un coordinamento regionale di Generazioni. Il gruppo si è ufficialmente costituito venerdì 16 maggio, presso la sede regionale dell’Associazione.
L’Assemblea Costituente ha eletto come coordinatore regionale Morena Ciapanna, 39 anni, presidente della cooperativa sociale Clematis e componente del Gruppo Promotore impegnato nel favorire la nascita del coordinamento in Abruzzo. I componenti dell’esecutivo sono: Alessia Andreace e Maurizio Erodiani della cooperativa Sanidon, Gennarino Settevendemie della cooperativa Horizon Service e Giada Marcotullio di Legacoop Abruzzo.
Erano presenti all’Assemblea anche il coordinatore nazionale Matteo Ragnacci, che ha sottolineato come Generazioni costituisca una spinta all’innovazione non solo tecnologica ma anche sociale, e il Presidente di Legacoop Abruzzo Fernando Di Fabrizio, che si è impegnato ad accogliere le idee e le istanze che perverranno dal coordinamento.
Generazioni Abruzzo va ad aggiungersi agli altri coordinamenti regionali attivati sui territori. A questo link l’elenco con i contatti dei rispettivi coordinatori.
No comments yet.