Nei giorni scorsi Legacoop Lazio ha tenuto la propria Direzione Regionale di aggiornamento sulle attività svolte, sulle iniziative future e per procedere ad alcune nomine degli Organismi Dirigenti regionali.
Tra i vicepresidenti eletti figura anche Fabio Mestici, consigliere di amministrazione di SAMA Scavi Archeologici, nonché coordinatore di CulTurMedia Lazio e Coordinatore di Generazioni Legacoop Lazio.
Completano la squadra dei vicepresidenti di Legacoop Lazio Daniele Del Monaco, responsabile Legacoop Lazio Distretto Lazio Sud, Massimo Pelosi, responsabile Legacoop Lazio Distretto Lazio Nord, e Anna Vettigli (Vicepresidente vicario), responsabile Legacoopsociali Lazio.
“Le nomine effettuate durante questa giornata – ha commentato il Presidente Placido Putzolu – sono il frutto di una scelta che ha voluto premiare il merito, la competenza e la diversità di genere, dimostrando nel contempo un’attenzione crescente verso le nuove generazioni“.
Per noi di Generazioni è un nuovo importante riconoscimento per uno dei giovani cooperatori più attivi all’interno dell’Associazione, motivo in più per continuare a lavorare intensamente ogni giorno per la diffusione del modello e delle buone pratiche cooperative.
No comments yet.