Venerdì 21 luglio 2017 presso la sede di Legacoop Nazionale in via A. Guattani n. 9 a Roma si terrà la giornata di lavori dal titolo “Rigenerazioni – Cammini e percorsi cooperativi”, organizzata da Generazioni Legacoop Lazio con il supporto di Legacoop Lazio.
La mattinata – dalle ore 10:00 alle ore 13:00 – sarà dedicata alla presentazione dei progetti “Cammini e percorsi” dell’Agenzia del Demanio e “Case cantoniere” di Anas. Interverranno Francesca Graziani, Coordinatrice Progetto “Cammini e Percorsi”; Claudio Arcovito, Responsabile Progetto “Case Cantoniere”; Alessandra Bonfanti, Responsabile Nazionale Piccoli Comuni di Legambiente; Adriano Paolella, Responsabile Area ambiente e territorio di Cittadinanzattiva; Massimo Gottifredi, Presidenza CulTurMedia Legacoop.
Il progetto “Cammini e percorsi”, di prossima uscita, è specificatamente rivolto ai giovani under 40, per la concessione gratuita di 103 immobili pubblici dislocati su tutto il territorio nazionale. Ad introdurre i lavori sarà Placido Putzolu, Presidente di Legacoop Lazio, e Paolo Scaramuccia, dell’Esecutivo Nazionale Generazioni Legacoop.
Le conclusioni saranno affidate a Fabio Mestici, dell’Esecutivo Generazioni Legacoop Lazio.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 14:30, si terrà l’Assemblea di Generazioni Legacoop Lazio, che avrà il compito di eleggere i nuovi organismi regionali: Esecutivo e Coordinatore. Saranno presenti Placido Putzolu, Presidente Legacoop Lazio; Marta Micheli, Coordinatrice Generazioni Legacoop Lazio e Katia De Luca, Coordinatrice Nazionale Generazioni Legacoop.
La partecipazione alla giornata è libera; è necessario però confermare la propria presenza all’indirizzo mail legacoop@legacooplazio.it.
No comments yet.