Periodo di rinnovi per i coordinamenti territoriali di Generazioni Legacoop, in vista dell’Assemblea Nazionale che si terrà a fine gennaio 2022.
Lo scorso 29 novembre, in una partecipata assemblea, Daniela Fiore (Cooperativa LESS) è stata eletta coordinatrice regionale di Generazioni Legacoop Campania, con l’impegno di riunire una nuova assemblea regionale a gennaio 2022 e nominare l’esecutivo [leggi qui il comunicato].
Sempre lunedì 29 novembre a Oristano si è tenuta l’assemblea di Generazioni Legacoop Sardegna che, dopo il lavoro pluriennale di Carla Della Volpe, ha eletto il nuovo esecutivo regionale che sarà guidato da Michele Schirru (Legacoop Sardegna). L’esecutivo è composto da 11 componenti e l’assemblea ha nominato i 15 delegati all’assemblea nazionale di fine gennaio 2022 [leggi qui il comunicato].
Martedì 30 novembre, in modalità on-line, si è tenuta l’assemblea di Generazioni Legacoop Abruzzo, che – come la Campania – ha ricostituito il nuovo esecutivo regionale che sarà guidato dalla coordinatrice Viola Marcelli (Cooperativa ASCA) [leggi qui il comunicato].
Nei giorni precedenti l’assemblea regionale di Generazioni Legacoop Emilia-Romagna ha confermato Mirco Mongardi a capo dell’esecutivo regionale che riunisce anche i coordinamenti territoriali emiliano romagnoli.
Un grande fermento dei giovani cooperatori e delle giovani cooperatrici under 40 in vista del rinnovo degli organi nazionali che denota grande interesse per le tematiche delle giovani generazioni e una gran voglia di tornare a incontrarsi per programmare il futuro!
Un augurio ai nuovi coordinamenti eletti e alle coordinatrici e ai coordinatori!
No comments yet.