One Shot. Un percorso di formazione dal basso di Generazioni Legacoop Puglia

Venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 15:30 presso Legacoop Puglia a Bari prenderà avvio One Shot, un percorso formativo dal basso e partecipato a tappe, ognuna delle quali è ispirata ai cinque pilastri del manifesto Cambiare l’Italia Cooperando (innovazione, sostenibilità, welfare, lavoro, legalità) e ai sette principi cooperativi.

Ogni focus di approfondimento verrà scelto in maniera partecipata e l’intento è quello di acquisire le informazioni necessarie per lavorare e crescere nel mondo delle cooperative: Time Management, public speaking, contrattazione collettiva, il bilancio per non addetti ai lavori, progettazione e ricerca bandi. Ogni seminario sarà tenuto da esperti.

Il primo appuntamento si concentra sugli strumenti digitali per l’organizzazione cooperativa e sarà tenuto da Gianluca Lattanzi di Doc Servizi e partner di Coopstartup Puglia.

Il ciclo di seminari One Shot è una importante occasione di crescita per Generazioni Legacoop Puglia: i giovani cooperatori acquisiscono esperienza, competenze da mettere in condivisione con le cooperative di cui fanno parte e con il resto dell’ecosistema.

One Shot per crescere tutti! Segui tutti gli aggiornamenti dalla pagina Facebook del coordinamento pugliese.

, , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento